“Famiglie, comunità e capitale sociale”, FamilyLab al Puglia Capitale Sociale Camp

Lo scorso 11 dicembre FamilyLab ha partecipato  al convegno “Famiglie, comunità e capitale sociale”, organizzato nell’ambito dell’evento Puglia Capitale Sociale Camp che si terrà presso l’Impact Hub di Bari, (pad. 129, Fiera del Levante, Bari).

L’iniziativa Puglia Capitale Sociale è stata promossa dall’Assessorato al Welfare della Regione Puglia in collaborazione con i Centri di Servizio per il Volontariato con l’obiettivo di favorire la partecipazione dei cittadini e promuovere il capitale sociale delle comunità locali nell’ambito dei sistemi territoriali di welfare e, attraverso di essa, sono stati, ad oggi, finanziati 28 progetti in vari ambiti di intervento.

L’evento, si è conluso il 12 dicembre, ed è stato  finalizzato alla presentazione di quanto realizzato attraverso le attività finanziate, all’approfondimento e alla discussione - attraverso seminari, convegni e workshop – su tematiche inerenti il welfare, la famiglia, la comunità, il capitale sociale e all’individuazione di possibili azioni future.

Per maggiori informazioni e per visualizzare il programma

http://bari.impacthub.net/eventi/puglia-capitale-sociale-camp-seminari-convegni-presentazioni/